martedì 22 maggio 2012

Un attimo di aria... Un attimo di respiro...

Credo proprio di essere nella fase: "fermate il mondo, voglio scendere"...
Corre. Corre troppo. Sarà la primavera che tarda ad arrivare. Sarà il periodo un po' nero. Ma non riesco proprio a corrergli dietro.
L'apatia e la voglia di silenzio, sta prendendo il sopravvento su tutto il resto.
Vorrei un giorno di follia.
Vedere i miei amici e, soprattutto, il mio fidanzato, la mia famiglia, con il sorriso stampato sul viso.
A volte mi sembra di essere un peso per tutti. Magari con me non si divertono? Non so che pensare.
Ma mi sento circondata da nuvole nere.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...