mercoledì 24 agosto 2011

Quando non va, non va...

Eccessivo nervoso che mi scorre nelle vene...
La testa che esplode...
Tutto mi sembra difficile....
Vedo espressioni negative che probabilmente nemmeno ci sono...


Oggi è tutto nero...


Vorrei un po' di serenità.... Vorrei addormentarmi e al mio risveglio aver cancellato chi mi ha pugnalato...
Cazzo quanto brucia la tua schifosa ferita, oggi!



E la cosa che mi fa star male è che non riesco a reagire e la gente intorno a me soffre con me, più di me...
Ma è quasi un mese che lotto ogni giorno con i ricordi che fanno star male. 
Ho cancellato i suoi ricordi, i suoi sms e ancora mi chiedo come possa aver buttato nel cesso tutta la nostra amicizia....
Ripenso ai suoi atteggiamenti, alle sue parole e comincio veramente a credere che fossero tutte palle...
Che non era quello che voleva....


Ho potuto "studiare" in questi giorni le sottili differenza, quando un'amicizia si trasforma in qualcosa di ben diverso... E mi si gela in sangue nelle vene... Ho visto gesti che faceva lui nei miei confronti, fatti da ragazzi innamorati.... E ho cominciato a crederci....
Ma come fai a mantenere una farsa per 2 anni?
Gli farei un applauso per quanto è stato bravo come attore... Sfottendo me e i miei amici fino all'esasperazione....

Rifletto e ammetto di sentirmi più leggera.... 
Ma una parte di me sente una mancanza micidiale....

Vedo la mia dolce metà finalmente serena... 
Posso comportarmi come mi pare senza che nessuno faccia scenate idiote...


Ma certe cose che facevo con lui mi mancano...
Giocare di ruolo..... Vedere i film.... Le battute stupide.... Cose che faccio continuamente.... Ma ogni tanto passa un attimo e mi sento come due mani che mi afferrano alla gola.... 
E la cosa che più mi fa incazzare è che lui sapeva quanto i miei amici dell'adolescenza mi avevano fatto star male. Quanto avevo stimato Stefano che almeno mi aveva detto in faccia le motivazioni per cui era sparito.... 
Lui invece ha fatto come gli altri.... Se n'è andato senza motivazione, senza una spiegazione... Così...

Lo so che non dovrei più parlarne... Ma io spero sempre che vomitando tutto qui riesca a sfogarmi... 
E, purtroppo, una parte di me, spera ancora che torni...

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...