sabato 13 agosto 2011

Voglia di ricominciare


Questa estate 2011 mi ha cambiato la vita...
Non so ancora bene se positivamente o negativamente ...
Ho perso il mio migliore amico F.... E non per qualche motivazione tragica, tipo malattie o cose simili... Ma perchè mi ha abbandonato come i bastardi fanno con i cani in autostrada.
Dopo avermi detto per anni che senza di me non sarebbe mai andato avanti, che nessuno avrebbe mai preso il mio posto, che per lui ero una sorella, la sua famiglia, bhe per una litigata idiota e per una donna (che non è nemmeno la sua fidanzata) mi ha gettata come si fa con un fazzoletto di carta usato....

Ci sto male. Ripenso alle sue parole, rivedo il tatuaggio che ci siamo fatti insieme e muoio dentro...
Ma sto cercando di reagire. 
Ho al mio fianco un fidanzato che mi sopporta e supporta da 10 anni e mezzo e questa è la cosa principale per cui mi alzo tutte le mattine.


In più, a differenza di tutte le altre sofferenze, stavolta ho anche degli amici... Li conosco solamente da 6 mesi... Ma mi hanno dato molto. Soprattutto uno di loro: P.
Ha già i suoi problemi e le sue difficoltà, ma ogni volta che mi vede spenta 2 secondi cerca di farmi ridere per non farmi pensare.

Avevo già un blog mio, ma c'erano troppe cose che mi ricordavano chi reputavo per me un fratello e allora ho deciso di chiuderlo e non andare mai più a rileggerlo. E' lì. Fermo. Silenzioso. Sperando che lui vada a rileggerlo e si renda conto che figlio di ... è stato!

Ora chiudo il capitolo e ricomincio a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...