sabato 20 agosto 2011

Una serata che mi ha cambiato la vita.

Una serata speciale. Che capita proprio in un giorno di crisi nera. 
Una serata in mezzo al lago su due splendide barche con tutti i miei amici. MAGNIFICO!
Non ha altre descrizioni.


Ho avuto il tempo di ridere, scherzare, pensare, urlare, cantare, baciare... Mi sono ritagliata tutto questo e ho riflettuto... 

"Tra una botta che prendo e una botta che dotra un amico che perdo e un amico che avròche se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò" 
[Negrita - Ho imparato a sognare]

Io ho la fortuna di averne perso uno che mi ha tradito e averne trovati molti altri, con i quali sto rendendo realtà moltissimi sogni....

Ascoltano i miei consigli anche se magari non abbiamo le stesse idee e le stesse tempistiche. Mi stanno accanto. Con uno sguardo capiscono come sto e quali discorsi fare o non fare...
E ora ne ho resi felici altri due....

Ora posso dedicarmi alla partita più difficile...

Mi sto guardando intorno.. Li sto studiando... Ovviamente non c'è ancora un'estrema confidenza... Ma lentamente credo che prima o poi mi sentirò nella nuova "famiglia"... 

Intanto mi godo OGNI GIORNO con il sorriso sulla faccia.... 
Ogni giorno con un brindisi a chi mi ha fatto del male!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...